Il DR a regola d'arte: come modernizzare il disaster recovery aziendale usando il cloud pubblico – la guida per i clienti Nutanix

Le risposte alle 10 domande più comuni

Crea un ID My Nutanix per accedere a contenuti esclusivi, demo e strumenti.

Clicca qui se desideri che i partner commerciali di Nutanix ti contattino telefonicamente per ulteriori informazioni su eventi futuri, news sui prodotti e altre informazioni di marketing. Visualizza la nostra Informativa sulla Privacy per ulteriori informazioni su come utilizziamo i tuoi dati.

Nutanix si impegna a garantire la tua privacy. Il tuo indirizzo email verrà utilizzato per fornire le informazioni che hai richiesto e potrebbe essere utilizzato per inviarti altre notizie su Nutanix. Puoi disdire in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli, consulta la nostra Informativa sulla Privacy.

Dato che le organizzazioni continuano ad arricchire il loro profilo digitale, l'impatto dei downtime non pianificati sugli affari si fa sempre più pesante. Tutte le aziende che operano nell'IT necessitano di una solida strategia di disaster recovery (DR). Detto questo, è noto che pianificare il DR è uno dei compiti più difficili nella gestione dell'infrastruttura IT.

Questo eBook passa in rassegna le 10 domande più frequenti che le aziende si pongono quando sono alla ricerca di una soluzione di DR. Scaricalo per scoprire come rispondere a questi interrogativi e come risolvere i problemi più comuni grazie a Nutanix Cloud Clusters (NC2). Questo eBook ti mostrerà come integrare le funzionalità di DR della tua infrastruttura Nutanix on‑premise con il cloud pubblico, modernizzare il tuo piano di DR per un ripristino rapido, e ridurre al minimo le perdite economiche dovute agli outage non pianificati.

E c'è anche un extra che ti aspetta: dopo aver letto l'eBook, guarda questo video in cui vengono intervistati Tanu Sood, Senior Director of Product Marketing di NC2, e Tim Smithson, Senior Business Development Manager, per scoprire come NC2 può aiutarti con il tuo piano di Disaster Recovery.